Libero Professionista presso UOSD di Dermatologia Università della Campania “Luigi Vanvitelli”
Responsabile dell’ambulatorio di Immunoterapia per la gestione avanzata dei pazienti con Psoriasi moderata severa presso UOSD Dermatologia Università Vanvitelli.

Responsabile dell’ambulatorio di Dermatite Atopica per la gestione avanzata dei pazienti con Dermatite Atopica moderata severa presso UOSD Dermatologia Università Vanvitelli.

Co-Responsabile dell’ambulatorio di Dermatologia Oncologica per la gestione dei pazienti con Tumori della Pelle presso UOSD Dermatologia Università Vanvitelli.

Dal 2008 ad oggi relatore e moderatore presso 100 convegni nazionali e internazionali.
Autore di 40 articoli scientifici pubblicati su riviste dermatologiche nazionali e internazionali.

Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia con votazione finale: 110 e lode presso Seconda Università degli studi di Napoli con la Tesi sperimentale dal titolo “La Malattia di Kaposi e il ruolo degli ACE inibitori nella sua eziopatogenesi”.
Abilitazione all’esercizio della professione di Medico-Chirurgo presso Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Napoli.
Specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso Università degli Studi di NAPOLI Federico II con punteggio 50/50 e Lode con la Tesi sperimentale dal titolo “Nuovo approccio dermoscopico nella diagnosi differenziale delle lesioni pigmentate del volto”.
Abilitazione all’esercizio della professione di Medico-Chirurgo presso Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta.

Ha conseguito il Corso di Perfezionamento Universitario in Dermatologia interventistica, estetica e correttiva.